sabato 15 settembre 2012

Dopo un anno: novità!

Chi non muore si rivede, giusto? Bene, dopo un anno torno a scrivere nel mio blog e vi voglio parlare delle novità e dei cambiamenti che ho deciso di apportare.
A parte qualche minima variazione a livello estetico, da qualche giorno ho iniziato a pensare di cosa voglio parlare e scrivere, giungendo alla conclusione che non mi voglio limitare ai soli prodotti cosmetici, ma voglio parlare anche di alimentazione e attività fisica, considerando che questo diventerà il mio lavoro una volta presa la laurea in Dietistica.
Quasi sicuramente ogni tanto capiterà una review su una certa crema o un lucidalabbra, dopo tutto il mondo del make up mi interessa da anni, però serve a poco la cura prettamente esteriore, se non ci prendiamo cura del nostro corpo a partire dall'interno.
A volte saranno post lunghi, altre piccole puntatine con dei consigli e basta. 

Spero di potervi essere utile, ovviamente potrete fare le vostre domande, alle quali risponderò solo avendo la certezza di ciò che scrivo.

Ci sentiamo presto,
Blair26

In precedenza ho scritto:

Nessun commento:

Posta un commento