venerdì 4 marzo 2011

Review: Scrub Corpo ai Sali del Mar Morto - BOTTEGA VERDE

Buonasera fanciulle,
questa sera vi propongo la recensione di un prodotto che ho acquistato da un mesetto o due e sto tuttora usando: lo Scrub Corpo ai Sali del Mar Morto della BOTTEGA VERDE!
Promosso! ;)

L'ho acquistato sotto imperativo della mia estetista, perchè tendo ad avere la pelle secca e lo scrub ha la funzione di rimuovere le cellule morte per favorirne la rigenerazione. Io mi trovo molto bene e, a sentire il parere della mia estetista si è notato un notevole miglioramento: meno secca è la pelle, migliore sarà la rimozione dei peli con la ceretta e.. Niente peli incarnati!

Il prezzo se non sbaglio è intorno ai 10€ ma Bottega Verde è sempre ricca di sconti ed offerte varie, quindi potreste comprarlo a meno! ;)

Lo Scrub corpo ai Sali del Mar Morto è un prodotto utile a migliorare la bellezza della tua pelle, infatti è ricco delle proprietà presenti appunto nelle acque del Mar Morto che gli donano la capacità di ossigenare i tessuti rendendo così in pochi semplici gesti la cute morbida, elastica e tonificata.La sua consistenza è caratterizzata da un gel bianco con piccole particelle ad azione scrubbante arricchite con sali del Mar Morto che favoriscono per l'appunto l’eliminazione delle cellule morte.

Utilizzo:
Applica una noce di prodotto sulla pelle bagnata e massaggia fino ad ottenere un delicato effetto esfoliante; risciacqua abbondantemente con acqua e se necessario ripeti l’applicazione. ;)

Suggerimento:
Uscite dalla doccia, dopo ever esfoliato la vostra pelle, consiglio l'applicazione di una lozione corpo idratante, che renderà la vostra pelle ancor più morbida ed elastica.

Fatemi sapere le vostre opinioni o in ogni caso spero di esservi stata utile,
With love
Blair26

Nessun commento:

Posta un commento